logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La orchila

meteo La orchila, allerta meteo La orchila, meteo 16 giorni La orchila

Dati La orchila e Previsioni meteo La orchila con aggiornata allerta meteo La orchila ed incendi.

Modelli meteo La orchila ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La orchila è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La orchila per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La orchila meteo La orchila meteo 16 giorni La orchila
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » La orchila
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La orchila Alt. 3 m (Nazione: Venezuela)  
  A La orchila sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 27°C
Sereno
Temp: 27°C
Previsione ore 25:00
Sereno
Temp: 27°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: ENE 20 Km/h

  Alba:06:43 UTC-04:00 Tramonto:18:31 UTC-04:00 VET Lat:11.8N Lon:66.18W (ICAO Vicino SVLO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 26 Sereno 27.0°C 27.0°C - E 43 max 50
Moderato
10
VEN 27 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - E 43 max 54
Moderato
11
SAB 28 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - E 43 max 54
Moderato
11
DOM 1 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - E 43 max 50
Moderato
11
LUN 2 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - E 43 max 54
Moderato
11
MAR 3 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - ENE 43 max 58
Moderato
10
MER 4 Nubi Sparse 27.0°C 27.0°C - E 40 max 54
Moderato
10
GIO 5 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - E 40 max 47
Moderato
10
   FINO A VEN 13 Marzo 2026  

Aggiornamento: MER 25 Febbraio 2026, 21:30 VET (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio