logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La orchila

meteo La orchila, allerta meteo La orchila, meteo 16 giorni La orchila

Dati La orchila e Previsioni meteo La orchila con aggiornata allerta meteo La orchila ed incendi.

Modelli meteo La orchila ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La orchila è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La orchila per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La orchila meteo La orchila meteo 16 giorni La orchila

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » La orchila
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La orchila Alt. 3 m (Nazione: Venezuela)  
  A La orchila sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 26°C
Nuvoloso
Temp: 26°C
Previsione ore 14:00 - 15:00 - 16:00
Nuvoloso
Temp: 26°C
Leggermente caldo
Prec: -
-
Wind: E 15 Km/h

  Alba:06:31 UTC-04:00 Tramonto:18:33 UTC-04:00 VET Lat:11.8N Lon:66.18W (ICAO Vicino SVLO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 19 Nuvoloso 26.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
E 32 max 40
Moderato
11
VEN 20 Nubi Sparse 26.0°C 26.0°C - E 29 max 32
Moderato
11
SAB 21 Qualche nube 26.0°C 26.0°C - E 25 max 29
Moderato
11
DOM 22 Qualche nube 26.0°C 26.0°C - ENE 22 max 29
Debole
11
LUN 23 Qualche nube 26.0°C 26.0°C - ENE 25 max 32
Debole
11
MAR 24 Nubi Sparse 26.0°C 26.0°C - ENE 29
Moderato
11
MER 25 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - ENE 29 max 32
Moderato
11
GIO 26 Nubi Sparse 26.0°C 27.0°C - ENE 32 max 36
Moderato
10
   FINO A SAB 4 Aprile 2026  

Aggiornamento: GIO 19 Marzo 2026, 11:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio