Meteo e Previsioni meteo Hwange national park
meteo Hwange national park, allerta meteo Hwange national park, meteo 16 giorni Hwange national park
Dati Hwange national park e Previsioni meteo Hwange national park con aggiornata allerta meteo Hwange national park ed incendi.
Modelli meteo Hwange national park ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hwange national park è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hwange national park per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo Hwange national park
meteo Hwange national park
meteo 16 giorni Hwange national park
Dopo la tregua dal grande freddo dei giorni scorsi, che ci ha permesso di passare un Natale senza gelo, torna da Domenica 27 Dicembre un nuovo calo delle temperature. La nostre carte WRF qui sotto mostrano la situazione delle temperature previste per Venerdì 26 Dicembre e per il giorno successivo: come possiamo vedere la colonnina di mercurio si abbasserà di qualche grado soprattutto al Sud. All'inizio della prossima settimana, invece, temperature in aumento dai 3 ai 5 °C sia al Nord che al Sud con valori che supereranno la media stagionale.
 |
 |
Da Domenica 27 Dicembre al Nord nubi in attenuazione su Liguria e Toscana ma torna il freddo con gelate nella mattinata su tutte le pianure. Al mattino ancora qualche nube al Centro con un miglioramento nella giornata che lascerà spazio a rasserenamenti su tutta la zona. Al Sud invece, dopo le alte temperature rispetto alla media dei giorni scorsi, torna qualche pioggia che porterà la colonnina di mercurio ad un lieve calo. La situazione migliora la sera con l’attenuazione del fenomeno che permetterà per lunedì 28 tempo sereno su tutta la zona. Anche al Centro ci sarà di bel tempo mentre al Nord si presenteranno molte nubi ma senza rovesci rilevanti. Ecco il riassunto per i primi giorni dell’ultima settimana dell’anno.

E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro, tempo forse migliore al sud
Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri modelli ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .