logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hudson bay

meteo Hudson bay, allerta meteo Hudson bay, meteo 16 giorni Hudson bay

Dati Hudson bay e Previsioni meteo Hudson bay con aggiornata allerta meteo Hudson bay ed incendi.

Modelli meteo Hudson bay ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hudson bay è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hudson bay per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hudson bay meteo Hudson bay meteo 16 giorni Hudson bay

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Saskatchewan » Hudson bay
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hudson bay Alt. 357 m (Nazione: Canada)  
  A Hudson bay sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: -12°C
Coperto
Temp: -11°C
Previsione ore 8:00
Coperto
Temp: -9°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: NE 2 Km/h

  Alba:06:29 UTC-06:00 Tramonto:19:17 UTC-06:00 CST Lat:52.82N Lon:102.32W (ICAO Vicino CWEQ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 30 Coperto -12.0°C -3.0°C - ENE 11 max 18
Debole o assente
MAR 31 Coperto -10.0°C -1.0°C - W 7 max 18
Debole o assente
7
MER 1 Nubi Sparse -12.0°C 0.0°C - S 14 max 29
Debole
8
GIO 2 Coperto -9.0°C 1.0°C - E 14 max 22
Debole
VEN 3 Coperto -6.0°C 1.0°C - E 7
Debole o assente
SAB 4 Nuvoloso -7.0°C 1.0°C - NW 4 max 11
Debole o assente
DOM 5 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -5.0°C 2.0°C 0.5cm
Debole
S 7 max 22
Debole o assente
LUN 6 Coperto -5.0°C 1.0°C - NW 7 max 43
Debole o assente
   FINO A MER 15 Aprile 2026  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 30, MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5, LUN 6

Aggiornamento: LUN 30 Marzo 2026, 04:30 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio