logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo El libertador

meteo El libertador, allerta meteo El libertador, meteo 16 giorni El libertador

Dati El libertador e Previsioni meteo El libertador con aggiornata allerta meteo El libertador ed incendi.

Modelli meteo El libertador ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni El libertador è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni El libertador per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo El libertador meteo El libertador meteo 16 giorni El libertador


Cari amici,

Siamo profondamente toccati dall'attuale situazione nella Romagna, dove molti dipendenti della nostra preziosa azienda collaboratrice IMAGE LINE sono stati fortemente colpiti dall'alluvione che ha interessato la regione, in particolar modo Faenza. Vogliamo fare la nostra parte e incoraggiare tutti voi a unirvi a noi in questa importante iniziativa di solidarietà.

ImageLine ha attivato una raccolta fondi per sostenere i dipendenti dell'azienda che hanno subito danni e perdite a causa dell'alluvione.

Come possiamo partecipare?

È semplice! Seguite il link qui sotto per visitare la pagina della raccolta fondi di ImageLine su BuonaCausa.org:

https://buonacausa.org/cause/facilitiamo-la-romagna

Sulla pagina troverete tutti i dettagli sull'iniziativa e potrete fare la vostra donazione. Ricordate che ogni piccolo contributo conta e che insieme possiamo fare una grande differenza per le persone che hanno bisogno del nostro supporto.


Non dimenticate di condividere questo post e la raccolta fondi con i vostri amici e familiari! Più persone sapranno dell'iniziativa, più potremo raggiungere il nostro obiettivo e dare una mano a chi ne ha bisogno.

In momenti come questi, la solidarietà è fondamentale. Uniamo le nostre forze per facilitare la ripresa della Romagna e aiutare le persone a superare questa difficile situazione. Contiamo su di voi!

Grazie a tutti per il vostro sostegno e generosità. Insieme possiamo fare la differenza e portare un po' di luce nella vita di chi ne ha bisogno.

#UniamoLeForze #AiutiamoLaRomagna #Solidarietà


Solidarietà Emilia Romagna

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » El libertador
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : El libertador Alt. 438 m (Nazione: Venezuela)  
  A El libertador sono le
Meteo attuale Prossima ora
Possibile pioggia
Temp: 30°C
Possibile pioggia
Temp: 29°C
Prec: 2mm
Previsione ore 16:00
Possibile pioggia
Temp: 28°C
Caldo
Prec: 1.5 mm
Debole
Wind: E 4 Km/h

  Alba:06:21 UTC-04:00 Tramonto:18:18 UTC-04:00 VET Lat:10.17N Lon:67.53W (ICAO Vicino SVBS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
E 7 max 11
Debole o assente
10
GIO 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 7 max 11
Debole o assente
10
VEN 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 13.0mm
Moderata
SE 11 max 25
Debole o assente
10
SAB 3 Nuvoloso 22.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 18
Debole o assente
10
DOM 4 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 11
Debole o assente
10
LUN 5 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
NE 4 max 11
Debole o assente
10
MAR 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
ESE 7 max 11
Debole o assente
9
MER 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
ESE 7
Debole o assente
8
   FINO A LUN 12 Ottobre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 1, SAB 3, DOM 4, LUN 5, MAR 6, MER 7

Aggiornamento: MER 30 Settembre 2026, 12:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio