logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin

meteo Drobeta-turnu severin, allerta meteo Drobeta-turnu severin, meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Dati Drobeta-turnu severin e Previsioni meteo Drobeta-turnu severin con aggiornata allerta meteo Drobeta-turnu severin ed incendi.

Modelli meteo Drobeta-turnu severin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Drobeta-turnu severin meteo Drobeta-turnu severin meteo 16 giorni Drobeta-turnu severin

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Romania » Drobeta-turnu severin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Drobeta-turnu severin Alt. 88 m (Nazione: Romania)  
  A Drobeta-turnu severin sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 26°C
Sereno
Temp: 26°C
Previsione ore 15:00 - 16:00 - 17:00
Nuvoloso
Temp: 26°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: W 2 Km/h

  Alba:07:15 UTC+03:00 Tramonto:19:31 UTC+03:00 EEST Lat:44.63N Lon:22.66E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 18 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
SAB 19 Nubi Sparse 18.0°C 32.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
7
DOM 20 Nuvoloso 19.0°C 29.0°C - NW 29 max 43
Moderato
LUN 21 Nubi Sparse 12.0°C 23.0°C - NW 25 max 32
Debole
8
MAR 22 Qualche nube 10.0°C 23.0°C - NW 22 max 32
Debole
7
MER 23 Qualche nube 9.0°C 24.0°C - WNW 18 max 29
Debole
7
GIO 24 Nuvoloso 11.0°C 25.0°C - WNW 14 max 25
Debole
7
VEN 25 Nubi Sparse 12.0°C 24.0°C - NW 7 max 18
Debole o assente
   FINO A DOM 4 Ottobre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 19

Aggiornamento: VEN 18 Settembre 2026, 13:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio