logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Belvedere di Spinello

meteo Belvedere di Spinello, allerta meteo Belvedere di Spinello, meteo 16 giorni Belvedere di Spinello

Dati Belvedere di Spinello e Previsioni meteo Belvedere di Spinello con aggiornata allerta meteo Belvedere di Spinello ed incendi.

Modelli meteo Belvedere di Spinello ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Belvedere di Spinello è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Belvedere di Spinello per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Belvedere di Spinello meteo Belvedere di Spinello meteo 16 giorni Belvedere di Spinello

Questo inizio di settimana vi portiamo un pò in giro per il Mondo Piogge forti sono segnalate su Egitto e Giordania mentre molto vivaci sono le perturbazioni che stanno interessando Filippine ed Indonesia. Freddo e maltempo anche sugli Stati Uniti Sud-Orientali.Piogge torrenziali segnalate a Reunion al largo del Madagascar.I n Europa gelo sull'Europa dell'Est, più mite altrove.L'immagine sotto mostra la dsitribuzione delle precipitazioni a livello globale, con fronti ancora attivi nelle zone segnalate e una depressione tropicale in formazione al largo dell'Australia settentrionale.Notate le macchie rosse, indice di precipitazioni molto forti, sparse un pò per tutto il globo.


precipitazioni mondo previste per il 19 Gennaio 2010

In Italia inizio della settimana con nebbie estese e nubi basse un pò su tutto il Centro-Nord. Martedì ancora nebbie estese sulle pianure del Centro-Nord con un peggioramento previsto per mercoledì 19 per una perturbazione in arrivo dalla Francia, neve anche a bassa quota a Nord Ovest, pioggia al Centro-Sud dal pomeriggio poi migliora. Termometro in rialzo un pò su tutta la penisola  da giovedì  21,con residuo maltempo al Sud per l'instaurarsi di un nuovo promontorio anticiclonico.


carta a 2Km distribuzione nebbie per i giorni 18 e 19 Gennaio 2010

Il medio-lungo termine ci prospetta alta pressione ( 1026 hpa previsti sulNord Italia ) venerdì .Un nuovo peggioramento al Nord è previsto per il 23 con forse nuova neve al Nord Ovest . Poi cielo coperto e forse nuovo gelo dal 25

 

previsioni meteo 23-25 Gennaio 2010

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Belvedere di Spinello
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Belvedere di Spinello Alt. 330 m (Prov. di Crotone)  
  A Belvedere di Spinello sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 14°C
Coperto
Temp: 13°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Coperto
Temp: 13°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: SE 2 Km/h

  Alba:06:18 UTC+01:00 Tramonto:17:48 UTC+01:00 CEST Lat:39.21N Lon:16.89E (ICAO Vicino LIBQ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 7 Coperto 11.0°C 16.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
DOM 8 Coperto 10.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
S 7
Debole o assente
7
LUN 9 Coperto 10.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
NNW 7 max 11
Debole o assente
7
MAR 10 Coperto 10.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
SE 11 max 18
Debole
7
MER 11 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
SSE 11 max 18
Debole o assente
8
GIO 12 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 14
Debole o assente
8
VEN 13 Nuvoloso 10.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
7
SAB 14 Nubi Sparse 9.0°C 15.0°C - SSE 11 max 29
Debole o assente
8
   FINO A LUN 23 Marzo 2026  

Aggiornamento: SAB 7 Marzo 2026, 13:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio