logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fernando de apure

meteo San fernando de apure, allerta meteo San fernando de apure, meteo 16 giorni San fernando de apure

Dati San fernando de apure e Previsioni meteo San fernando de apure con aggiornata allerta meteo San fernando de apure ed incendi.

Modelli meteo San fernando de apure ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fernando de apure meteo San fernando de apure meteo 16 giorni San fernando de apure



L' aeroclub mongolfiere Mondovì e Datameteo weather provider organizzano Sabato 6  Dicembre 2014 un incontro di approfondimento per spiegare le principali novità contenute nell' AIRAC AMDT 11/2014, in tema di regole e procedure per io volo.

Sarà anche l'occasione per un risvolto benefico.Il ricavato sarà devoluto alla on lus Una Mano per i Bambini per l'acquisto di ceste basiche di Natale con il necessario per sfamare per 1 mese una famiglia a Tondo, uno dei quartieri più poveri di Manila nella Filippine.

La sede sarà quella prestigiosa del balloon porto di Mondovì.Faranno gli onori i padroni di casa (che ringraziamo)  dell'aeroclub; che vantano una struttura con pochi eguali in Europa, con una bella sala multimediale per seminari e briefing che ospita ogni anno molti famosi meeting di mongolfiera , clubhouse attrezzata ed area esterna per il gonfiaggio ed involo palloni.

Come molti sapranno con l’ AIRAC AMDT 11/2014 si annunciano l’entrata in vigore, dal prossimo 11 dicembre, delle nuove norme SERA (Standardised European Rules of Air), con una serie di modifiche sostanziali alle parti GEN ed ENR dell’ AIP Italia in accordo con il regolamento di esecuzione dell'Unione Europea (UE) N.923/2012.L'ENAC Ente Nazionale Aviazione Civile  ha recepito queste nuove norme come regolamento ENAC RAIT , relativo alle Regole dell’Aria italiane.


Con il Naso all' Insù : le nuove regole per il volo

Sabato 6 Dicembre 2014 orari:1030-1230 1400-1600
Balloon Porto Mondovì Corso Francia 18  12084 Mondovì (Cuneo)

Ingresso libero con donazione minima EURO 20
Possibilità di pranzo non incluso

TEMA: Analizzare, capire, discutere delle novità su regole, minime meteo e procedure contenute nell'AIRAC AMDT 11/2014

Relatore: Paolo Caraccio Esperto di Assistenza al Volo

Evento a supporto delle attività di:
Una Mano per i Bambini On Lus



Cercheremo di  analizzare, spiegare, approfondire, discutere tutte le parti rilevanti dell' AIRAC con particolare attenzione ai nuovi obblighi di presentazione del piano di volo, alle nuove minime meteorologiche degli spazi aerei, alle nuove altitudini minime e molto molto altro ancora.

Insomma un universo di nuove regole da scoprire, riscoprire, condividere e discutere con un focus particolareggiato sulle varie categorie interessate dal volo da diporto, al quello ultraleggero al settore professionistico a 360°.

Tutti possono e sono invitati a partecipare: piloti da diporto di qualsiasi specialità ( VDS, Mongolfiere, Alianti, Acrobazia , Elicotteri, Droni) , piloti professionisti, gestori di aviosuperfici, allievi delle scuole di volo, professionisti del settore in genere. Partecipate numerosi sarà una occasione per conoscersi, reincontrarsi anche per capire meglio le esigenze delle varie specialità del volo e per fare un gesto di solidarietà.

Per info o prenotazioni contattateci e-mail Datameteo  o andate sulla pagina faceboook dell' eventoEvento su FB

POSSIBILITA' DI DIRETTA LIVE STREAMING CON ALMENO 20 PARTECIPANTI  CON ACCESSO TRAMITE PIATTAFORMA WEB  DEDICATA TRAMITE LA DONAZIONE LIBERA MINIMA DI EURO 20*


Se sei lontano o impossibilitato a partecipare ma vuoi seguire la diretta streaming su qualsiasi smartphone, ipdad, tablet, notebook, pc faccelo sapere.

*Il tuo contributo sarà devoluto ( salvo le spese per lo streaming ) alla Onlus Una Mano Per i Bambini



 Come arrivare Indirizzo: Balloonporto Corso Francia 18 12084 Mondovì (Cuneo) Coordinate: N 44° 24' 40" E 7° 49' 28"


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » San fernando de apure
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San fernando de apure Alt. 47 m (Nazione: Venezuela)  

Il servizio è acquistabile con i
pacchetti DatameteomPremium.

Acquista >>
Per avere il radar precip sul tuo sito
richiedi maggiori info >>

Radar Precip

Radar Precip è l'ultima frontiera della previsione meteorologica a brevissimo termine, una sorta di immancabile strumento di nowcasting preciso ed affidabile.

Il servizio mostra, in modo semplice l'intensità delle precipitazioni nella zona intorno al luogo scelto. Il luogo scelto è al centro. I quadrati mostrano la distanza dal centro.Il dato numerico viene esplicitato attraverso una intuitiva scala grafica con le varie scale di intensità.

E' disponibile, estrapolata dai segnali radar con un complesso ed affidabile algoritmo,sia la previsione dei mm precipitabili stimati nelle prossime 2 ore, che il precipitativo stimato caduto nelle passate 12.

Il servizio è acquistabile con i pacchetti DatameteomPremium 12 o 24 mesi per acquistare clicca qui.
Per info, soluzioni personalizzate o per mettere Radar Precip con il tuo brand sul tuo sito clicca qui.


Tutte le demo disponibili
Como Milano Amsterdam Berlino
Edimburgo Larche Londra Nizza
Parigi Zurigo

Zone coperte dal servizio
Prov. Como Prov. Milano Prov. Varese Prov. Sondrio
Prov. Bergamo Prov. Brescia Prov. Verbania Prov. Aosta
Prov. Vercelli Prov. Novara Austria Danimarca
Finlandia Francia Germania Inghilterra
Norvegia Olanda Svezia Svizzera
Belgio Lichtestein